Porzioni
2
Ingredienti
- 1 vaschetta di Carpaccio vegetale Mopur® Selection al gusto di Manzo
- verdure fresche
- 100g formaggio erborinato
- 100g formaggio stagionato
- 50g hummus
- 50g salsa allo yogurt
- noci q.b.
- pistacchi q.b.
Preparazione
Aperitivo con gli amici? Pranzo estivo in famiglia? Ecco la nostra proposta per un pasto gustoso, fresco e velocissimo da preparare.
Questo tagliere è l’ideale per essere condiviso… perché tutti devono assaggiare il nuovo Mopur® Selection al gusto di Manzo!
Procedimento:
- Prendi le carote, pelale e tagliale a bastoncino. Taglia nello stesso modo anche i peperoni gialli e verdi, e i ravanelli a rondelle.
- Taglia i formaggi che più ti piacciono: noi abbiamo scelto un erborinato e un formaggio stagionato perché secondo noi si abbinano bene al gusto intenso del Carpaccio 100% vegetale Mopur® Selection al gusto di Manzo.
- Metti in una ciotola l’humus e nell’altra la salsa allo yogurt.
- Disponi tutti gli ingredienti su un tagliere, aggiungi per ultimare della frutta secca come pistacchi e noci.